VILLA BASILICA: Agozzino, Rossano, Bertini, Betti, Petrini (55’ Ghilarducci), Rossi, Motroni, Matteoni, Berrettini (55’ Del Magro), Bouhalia, Garunja. A disp.: Mazzotta, Benettalebb, Zahir, Cantone, Martinucci, . All.: Lazzari. 

MALISETI SEANO: Cuorvo, Campana, Menichetti, Paoli (60’ Bossahon), Ciofi, Fusco (46’ Bambini), Breschi, Cecchi, Aprea, Santini, Dondini (60’ Robi). A disp.: Habibaj, Campani, Perillo, Sensi, Perna. All.: Fabbri. 

Arbitro: sig. Masi di Pontedera. 

Note: espulsi Ciofi (60′) e Motroni (78′). 

Continua la serie positiva del Maliseti Seano, che pareggia 0-0 sul difficile campo del Villa Basilica, al termine di una gara condizionata dalle condizioni climatiche decisamente avverse (nella foto il campo completamente imbiancato dalla grandine). Nel primo tempo da segnalare un tiro a lato di poco di Berrettini per i locali, una conclusione di Santini respinta sulla linea di porta e l’occasione capitata intorno alla mezz’ora sui piedi di Dondini, frenato però da un rimbalzo irregolare al momento dell’impatto con il pallone. Nel secondo tempo l’espulsione di Ciofi al 60’ condiziona la gara del Maliseti Seano; il Villa Basilica però impegna Cuorvo solo in un’occasione, si conclusione di Del Magro. Al 78’ anche i locali restano in dieci per l’espulsione di Motroni. Il Maliseti Seano prova a vincere ma non sfrutta un paio di situazioni da palla inattiva. Finisce così 0-0. Da registrare purtroppo l’infortunio del difensore Fusco, sostituito da Bambini dopo l’intervallo.