Due colpi in entrata per il Maliseti Seano. La rosa a disposizione di mister Francesco Fabbri si rafforza con gli arrivi dell’attaccante Manuel Aprea, classe 2000 ex Galcianese proveniente dagli Amici Miei, e del portiere Indrit Habibaj, classe 1988 cresciuto nel Prato e con trascorsi in serie D, Eccellenza e Promozione.

«Sono molto contento di approdare in una società importante come il Maliseti – commenta Aprea – il mio obiettivo è fare bene e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi indicati dalla società. Sono un centravanti fisico, mi piace lottare per aprire gli spazi e cercare la profondità. Ho fatto tre anni in prima squadra a Galciana, nell’ultima stagione sono stato in prestito agli Amici Miei. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura!»

«Sono felice di arrivare a Maliseti – dice Habibaj – ringrazio il mister Fabbri e la società per la fiducia. Ho alle spalle diversi campionati tra Serie D, Eccellenza e Promozione, ma il passato non conta, c’è solo il presente e cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra, per aiutare il mister e soprattutto i più giovani a crescere. Vediamo di fare una bella annata!»