Anche quest’anno, il Maliseti Seano ASD ha prodotto la documentazione necessaria per accedere al 5 per mille. E’ possibile, quindi, senza alcun aggravio finanziario, effettuare la scelta della destinazione del 5 per mille dell’IRPEF nazionale ad alcune associazioni, tra le quali figura, appunto, anche la nostra.

Ti invitiamo, pertanto, a valutare l’opportunità di indirizzare la scelta del 5 per mille alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica. Nel caso tu decida in tal senso, dovrai inserire nell’apposito riquadro
”SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE RICONOSCIUTE AI FINI SPORTIVI DAL CONI A NORMA DI LEGGE” ,
riportato nella dichiarazione dei redditi o nel modello Cud, la tua firma ed il seguente Codice Fiscale 02275470975.

Ti ricordiamo che destinare il tuo cinque per mille NON è in contrasto con l’attribuzione dell’otto per mille e non implica alcun onere economico aggiuntivo. Contiamo sulla tua sensibilità per sostenere la nostra Associazione.

Volantino in pdf

Con l’occasione vi informiamo che i nostri dirigenti, i nostri collaboratori e volontari stanno lavorando per essere pronti a riaprire in sicurezza il nostro centro sportivo non appena questo sarà consentito dalle istituzioni. Non vediamo l’ora di ritrovarci al campo dopo queste lunghissime settimane senza pallone a causa dell’emergenza Covid-19! A presto!