Il dg Simone Bardazzi

La soddisfazione del direttore generale Simone Bardazzi: «Settimo sigillo in sette anni, giocare a Maliseti significa spesso vincere, il resto sono… chiacchiere da bar! Nessuno meglio di noi negli ultimi anni! Felice di aver vinto insieme a Carovani, il mio mitico Pierino!»

BARDAZZI: «È il settimo sigillo a carattere regionale negli ultimi sette anni, uno ogni anno, 5 col settore dilettanti, due col settore giovanile. Che dire…
Giocare a Maliseti significa spesso vincere… Il resto sono chiacchiere da bar. C’è qualcuno che ha fatto di meglio negli ultimi anni? No.
Per la categoria juniores è la terza vittoria a livello regionale e sono particolarmente felice di averla raggiunta con Carovani.. Il mio mitico Pierino.. Cioè l’allenatore che questa categoria a suo tempo la portò nei regionali, che per alcuni anni la guidò egregiamente centrando sempre l’accesso alla coppa regionale ma che poi la vinse per due volte con altre importanti società, Fiesole e Firenze Ovest.. Poi il ritorno, una stagione complicata, quella scorsa e infine il terzo sigillo, terzo per noi è terzo per lui.. Come dicevo prima, con tre società diverse, possiamo definirlo l’allenatore top di categoria ed è bellissimo che questa volta abbia vinto “a casa sua”!
Adesso abbiamo conquistato l’ultima categoria élite che ci mancava, abbiamo fatto poker, come la Sestese, manca ancora la certezza matematica di mantenere le due categorie ancora non salve, allievi e giovanissimi, ma sono certo che ce la faremo.
Complimenti a tutti, ai ragazzi, ai dirigenti accompagnatori, a tutti.. È stata una bella cavalcata, a un certo punto eravamo diversi punti dietro il San Marco Avenza, l’abbiamo raggiunto, superato, distaccato, ma nel finale eravamo un po’ stanchi, abbiamo avuto diverse assenze, infortuni, anche gravi purtroppo, Magni in particolare, quindi abbiamo accusato un po’ proprio sul filo di lana, ma ce l\’abbiamo fatta, col brivido finale, due sconfitte inaspettate nelle ultime due gare, ma anche la squadra avversaria ha accusato un calo finale, ma le altre erano troppo staccate per rientrare ed è finito il duello con la nostra vittoria, ma colgo l’occasione per fare i complimenti anche a loro, sono stati un avversaria davvero ostica!
Concludo ringraziando tutti di nuovo e dicendo che, c’è grande soddisfazione per l’ennesima vittoria di categoria che dimostra per me tante cose, che da continuità a un progetto iniziato tanti anni fa, che ci vide impegnarsi sul doppio fronte, strutture e squadre, dopo le prime vittorie “provinciali” ricordo il presidente Pacini che disse “ora dobbiamo vincere anche un campionato regionale”….. Beh… Devo aggiungere altro???
Avanti tutta Maliseti Tobbianese!!!!!!!!»