La soddisfazione di mister Leonardo Bruscoli e la gioia dei ragazzi che a fine partita festeggiano con cori e gavettoni…

BRUSCOLI: «Sono felicissimo! Al di là della vittoria del campionato, sono davvero contento di aver contribuito alla crescita di questi ragazzi. Mi è stato affidato un gruppo composto da ragazzi promettenti, che a livello di scuola calcio avevano vinto tutto, tre feste provinciali su tre, credo che per tutto loro questo anno di formazione prima dei regionali sarà utile. Abbiamo lavorato tantissimo sulla fase difensiva, ho visto una crescita anche a livello di personalità. Sì, questo è un gruppo su cui la società deve puntare senza dubbi per il futuro. Adesso pensiamo a finire al meglio il campionato, ci teniamo a continuare la striscia di vittorie. Poi affronteremo la Coppa Cerbai, ce la vedremo con squadre importanti, attrezzate come noi, sarà un bel banco di prova. Ringrazio il mio vice Enrico Romei, i dirigenti accompagnatori Marco Santini, Simone Bambini, Stefano Pitta, Renzo Cuzzavaglio, e ringrazio tutti i genitori che mi hanno fatto fare le mie scelte con grande serenità. Infine, voglio ringraziare la società A.C. Maliseti per la fiducia che ha sempre riposto nei miei confronti, continueremo sicuramente insieme…»

SANTINI: «Siamo felicissimi per questo risultato, la nostra è una vittoria strameritata. La forza di questa squadra è un gruppo molto unito, siamo amici e molti di noi sono a Maliseti da tanti anni, dai Pulcini. Adesso proveremo a vincerle tutte, vogliamo fare il record, e a far vincere la cannonieri a Jurgen. E poi vogliamo fare una bella Coppa Cerbai!»

MEMA: «Bellissima stagione, sono felice di essere arrivato a Maliseti, ho trovato un bel gruppo e tanti nuovi amici. Adesso voglio provare a riprendere Pesciolini per vincere la classifica cannonieri, non sarà facile però!»

GIALLUISI: «Siamo felicissimi per la vittoria, meritatissima, contro questo Maliseti non hanno potuto niente né Mezzana né CoianoSantaLucia. La forza di questa squadra è la coesione del gruppo…»

PITTA: «E’ il quarto campionato di fila che vinciamo, l’anno prossimo proveremo a ripeterci anche nei regionali!»

BAMBINI: «Abbiamo vinto il campionato, siamo felicissimi! Un grazie a mister Bruscoli che ci ha insegnato davvero tante cose e ci ha guidati alla vittoria!»

DANO: «Siamo contentissimi per la vittoria del campionato, ora vogliamo fare il record di vittorie!»

GUAZZINI: «Primo anno a Maliseti, ho vinto subito il campionato, meglio di così! E’ stata una stagione bellissima a livello di squadra ma anche personale, lo scorso anno sono stato fermo a lungo per infortunio, quest’anno ho trovato più continuità…»

BIAGINI: «Siamo felicissimi per la vittoria, abbiamo festeggiato negli spogliatoio cantando e con tanti gavettoni!»

CUZZAVAGLIO: «Sono contentissimo, vittoria strameritata, ringrazio il mister per lo spazio e la fiducia che mi ha dato…»

CIAPINI: «Sono molto felice per questa vittoria, ce la siamo meritata. Questo ’99 vuole entrare nella storia del Maliseti, finora abbiamo vinto tutto!»