Maliseti potrebbe diventare la sede fissa della manifestazione. La soddisfazione dell’assessore allo sport del Comune di Prato, del vicepresidente del CRT e dei conduttori della serata…

MATTEO GRAZZINI (Assessore allo Sport del Comune di Prato): «E’ per me un grande piacere prendere parte a questa festa, che riunisce tutto il meglio del calcio dilettantistico e giovanile della Toscana. E’ un motivo di vanto avere avuto la possibilità di portare a Maliseti e quindi a Prato questa prestigiosa manifestazione. Un ringraziamento particolare a TV Prato che ha promosso questa serata. L’augurio è che il Gran Galà del calcio toscano a Maliseti possa diventare un appuntamento fisso…»

VASCO BROGI (Vicepresidente Comitato Regionale Toscana LND-FIGC): «Una serata bellissima per tutto il movimento regionale, con la partecipazione di personalità del calcio dilettantistico e giovanile. Un ringraziamento all’emittente TV Prato e ad Andrea L’Abbate, siamo tutti riconoscenti verso il loro lavoro. Complimenti all’A.C. Maliseti per il supporto organizzativo, non sono sorpreso perché conosco a fondo la realtà amaranto e so di cosa è capace questa dirigenza. L’Oscar società giovanile? E’ un premio meritatissimo, il Maliseti ha una grande tradizione a livello di settore giovanile, è una società che ha capito prima delle altre quanto sia importante far crescere in casa i calciatori del domani…»

ANDREA L’ABBATE (giornalista Calciopiù, curatore de L’Almanacco del Calcio Toscano): «Sono molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione e per la collaborazione instaurata con TV Prato. La serata è stata anche l’occasione per presentare la decima edizione de L’Almanacco, ci tengo particolarmente perché è una mia creatura. Quest’anno c’è anche la novità dell’applicazione per iPhon e iPad. Un ringraziamento alla società A.C. Maliseti per l’ospitalità, il giardino si presta molto bene, come location abbiamo fatto sicuramente un passo in avanti rispetto al passato. Potrebbe diventare un appuntamento fisso? Me lo auguro vivamente…»

MASSIMILIANO MASI (giornalista TV Prato): «La manifestazione è riuscita perfettamente, un ringraziamento alla società A.C. Maliseti per l’ospitalità, grazie in particolare a Roberto Oloferne per il contributo organizzativo. Sì, mi auguro che Maliseti possa diventare una sede fissa del Gran Galà del calcio toscano. Sono molto contento per la risposta degli addetti ai lavori e per la cifra tecnica dei premiati, davvero un parterre di alto livello. L’Oscar società giovanile al Maliseti? Un riconoscimento quasi doveroso, i risultati conseguiti parlano da sé, così come la forte volontà di tornare immediatamente protagonisti dopo l’esclusione dal campionato Allievi regionali…»