Intervista al nuovo n. 1 amaranto Enrico Brunelli…

BRUNELLI: «Sono molto felice di approdare al Maliseti, una piazza importante, una bella organizzazione societaria, strutture moderne. Dopo quattro campionati in Prima Categoria, a 25 anni sono contento di tornare a confrontarmi con la realtà della Promozione…
Obiettivo? Raggiungere la salvezza il più presto possibile, poi potremo anche cercare di toglierci delle soddisfazioni. Mi piace la politica societaria, incentrata sui giovani. Non sono tante le società che possono vantare un settore giovanile come quello del Maliseti, è giusto dare spazio ai ragazzi, soprattutto per come è il calcio oggi…
Il portiere più forte oggi? Buffon, sicuramente, ha un solo difetto, è gobbo… Qualche anno fa mi piaceva molto Francesco Toldo…»

SCHEDA – Enrico Brunelli, classe ’86, comincia a giocare a 7 anni, nella scuola calcio della Lastrigiana, società nella quale milita fino alla categoria Allievi. Passa poi al Signa, dove disputa per tre anni il campionato Juniores regionale, prima di debuttare in Promozione. In Prima squadra a Signa rimane quattro stagioni. Passa poi al Club Sportivo in Prima Categoria, poi alla Lastrignana (Prima Categoria), quindi negli ultimi due campionati ha vestito la maglia dell’Impavida Vernio (Prima Categoria).