Finale incertissima tra A.C. Maliseti e Virtus San Donnino, rispettivamente prima in classifica nel girone pratese e seconda in classifica nel girone D fiorentino, tante occasioni ma nessuna rete, epilogo dal dischetto…

Ai rigori più freddi i giocatori del San Donnino, due errori invece per il Maliseti: 4-2 per i fiorentini. La finalina di consolazione vinta 3-0 dal Castelfiorentino contro La Querce. Al termine tutte le squadre sono state premiate da Alessandro Meoni, figlio di Mauro.

«Ringrazio la società A.C. Maliseti per tutto quello che continua a fare per la mia famiglia e per ricordare mio padre Mauro – ha detto Alessandro Meoni – per me è sempre un grande piacere essere qua. L’organizzazione del torneo è stata perfetta, come tutti gli anni. Faccio i complimenti alla società per il lavoro che ha saputo fare in questi anni sulle strutture, un impianto sportivo come quello di Maliseti ha pochi eguali a Prato e fuori. La finale per il 1° e 2° posto è stata molto incerta, è mancato solo il gol, abbiamo però assistito ad una bella gara, con grande intensità…»