Marchiseppe segna in acrobazia contro l’Appennino Pistoiese (1-1)

Intervista a Giacomo Marchiseppe…

MARCHISEPPE: «Il gol di domenica? La rovesciata è un gesto tecnico che mi piace, ogni tanto ci provo. Sul cross di Marini questo era l’unico modo per colpire la palla, è andata bene direi. Avevo già realizzato due reti simili con la maglia della Vaianese, una proprio a Maliseti, l’altra a Monsummano. Altre volte sono andato vicino al gol…
Il pareggio di domenica rappresenta sicuramente un’occasione persa, abbiamo provato in tutti i modi a vincere la partita, soprattutto nel secondo tempo, è mancato solamente il gol. Un paio di occasioni le abbiamo avuto, una volta ho sbagliato io, nella situazione sono stato troppo altruista. Nel primo tempo abbiamo sofferto l’atteggiamento quasi da ultima spiaggia dei nostri avversari, ci siamo limitati a controllare, senza affondare. Nel secondo tempo invece abbiamo accelerato, purtroppo dopo il pareggio non siamo riusciti a segnare il secondo gol…
Abbiamo cominciato molto bene il campionato, per me non è una sorpresa. Il gruppo che ha vinto il campionato di Prima Categoria a mio avviso sarebbe stato già di per sé competitivo anche in Promozione, poi in estate sono arrivati giocatori improtanti come Longo e Pisaneschi. Sì, mi aspettavo questa posizione di classifica. Obiettivo? Il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto, bastano un paio di partite per passare da cima a fondo, è meglio vivere alla giornata. Tutto dipende da noi, e se giochiamo come sappiamo… anche i play-off possono diventare un sogno alla nostra portata!»