La società A.C. Maliseti comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione Allievi B a Leonardo Bruscoli…

Si completano i quadri tecnici dell’A.C. Maliseti per la stagione sportiva 2011/12: Leonardo Bruscoli, nella stagione appena conclusa sulla panchina della Juniores regionale del Doccia, allenerà gli Allievi B ’96.

«Siamo contenti di iniziare questa collaborazione con mister Bruscoli – spiega il responsabile del settore giovanile amaranto Raffaele Benassi – per esperienza e qualità umane è la figura che cercavamo ed alla quale affidare un gruppo importante come quello dei ’96. Nelle prossime settimane la rosa sarà completata con l’innesto di 2-3 ragazzi per arrivare a 17-18 unità…»

«Arrivo con grande entusiasmo in una realtà ambiziosa e ben organizzata – sono le prime parole di Bruscoli – a Maliseti tra l’altro ha allenato mio padre circa venti anni fa, la squadra all’epoca giocava con le maglie viola. Con la società c’è stata immediata condivisione degli obiettivi, lavoreremo per una piena valorizzazione di questo gruppo, che molto bene ha fatto nel biennio precedente sotto la guida di mister Becheri. Da un punto di vista tattico dedicheremo particolare attenzione alla fase difensiva, i ragazzi sono già abituati alla zona. Allo stesso tempo non ci nascondiamo, la squadra ha potenzialità importanti, possiamo ambire a vincere il campionato. D’altra parte l’obiettivo imprescindibile della società è riconquistare la categoria regionale con gli Allievi, pertanto instaureremo una piena collaborazione con mister Cavalieri. I miei trascorsi? Alleno da 16 anni, ho cominciato al Settimello, poi Sporting Sesto e Florence, quindi Laurenziana, Atletica Castello, DLF e infine Doccia…»

Gli allenamenti cominceranno ad inizio settembre, nella prima settimana è prevista una doppia sessione giornaliera.