Prestigioso riconoscimento al d.g. amaranto Simone Bardazzi ieri sera a Sesto Fiorentino in occasione della kermesse organizzata da Calciopiù…

Simone Bardazzi ha ricevuto il premio “Oscar D.S. dilettanti”. Le altre nomination erano state attribuite a Giovanni Vitali (Impruneta) e Riccardo Montagnani (Cenaia).
«Sono molto felice per questo ambito riconoscimento – commenta Simone Bardazzi – un premio che voglio condividere con la società, che in questi anni ci ha sempre permesso di lavorare con tranquillità, con lo staff tecnico, a cominciare dai nostri mister Fabrizio e Carlo, la struttura medica, e naturalmente con gli attori principali, i ragazzi che nel corso di tutta la stagione hanno dimostrato grande professionalità ed attaccamento ai nostri colori…»
La società si congratula con Simone Bardazzi per il premio “Oscar D.S. dilettanti” attribuito da Calciopiù tra circa 400 direttori sportivi di società dilettantistiche toscane, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Il premio speciale “Una vita per il calcio” è stato assegnato a Carlo Agliana. «Un premio assolutamente inatteso – commenta il primo tifoso amaranto – che ovviamente mi fa grandissimo piacere e che dedico alla società, al mister Rossi e soprattutto ai ragazzi, che hanno disputato un campionato stratosferico, dimostrando di essere un gruppo fantastico. Grazie a tutti per le emozioni che ci avete regalato!»