Mister Cavalieri intervistato dopo il ritiro di Gaggio Montano: «Abbiamo lavorato con buona intensità, soddisfatto dei tre arrivi che completano la rosa…»

SALVADORI: «Il ritiro? Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno lavorato con applicazione e concentrazione. Il programma di allenamenti ha visto sedute con intensità crescente durante la settimana, sono contento anche perché non abbiamo registrato infortuni, questo significa che i ragazzi erano già arrivati in ritiro in buone condizioni fisiche. Anche da un punto di vista comportamentale i ragazzi sono stati disciplinati. molto bella la struttura, con annessa piscina. Un bel ritiro, peccato che non tutti gli effettivi abbiano potuto partecipare, causa impegni di scuola…
A livello tattico abbiamo provato sempre la difesa a 4, come modulo abbiamo sperimentato diverse soluzioni, dal 4-4-2 al 4-4-1-1, voglio una squadra in grado di cambiare in corsa, a seconda degli avversari…
Gli ultimi arrivi? Con Soldi, Lascialfari e Battistini, la rosa è completa, sono soddisfatto, ringrazio il direttore…
Il calendario? La partenza non è facilissima, la Fortis è una buona squadra, soprattutto in casa, poi avremo due derby con Coiano S.Lucia e Chiesanuova. Ma se vogliamo azzerare subito il nostro handicap in classifica non possiamo permetterci distrazioni…»