Il G.S. Pietà 2004 si aggiudica la 30ª edizione del torneo di Pasqua… Il commento di mister Strano e di Umberto Mati (Figc)…

Finale per il 1° e 2° posto all’insegna dell’equilibrio tra Maliseti e Pietà 2004: risultato di parità (0-0) al termine dei tempi regolamentari. Ai rigori successo della Pietà (4-2).
«Il torneo – spiega mister Strano – mi ha permesso di vedere all’opera alcuni ragazzi che in questi mesi hanno avuto meno spazio. Le risposte sono state positive, questo è importante perché per concludere al meglio il campionato ci sarà bisogno di tutti gli effettivi. Ci sono state anche conferme importanti, come quella di Anzillotti e Di Magli. Complimenti alla società per l’ottima organizzazione, sia sabato che lunedì al campo sportivo c’è stata una bella cornice di pubblico».
Nella finale per il 3° e 4° posto vittoria del Jolly e Montemurlo sulla Galcianese (1-0).
Grande partecipazione di pubblico, era presente tra gli altri anche Umberto Mati in rappresentanza del comitato provinciale Figc: «Complimenti all’A.C. Maliseti, al presidente Pacini ed ai tutti i suoi collaboratori, per l’ottima organizzazione».
La manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di Toscana Tv (in onda venerdì 9 aprile alle ore 21). In segreteria è possibile prenotare il dvd del torneo.