Un bellissimo pomeriggio all’insegna dell’amicizia, per ricordare Lorenzo, scomparso a soli due anni nel settembre scorso…

Si è disputata ieri pomeriggio allo stadio comunale di Fusignano (il comune di Arrigo Sacchi, in provincia di Ravenna), l’amichevole tra Fusignano e Maliseti, organizzata per ricordare il piccolo Lorenzo, scomparso a settembre a soli due anni. Un lutto che ha profondamente toccato la comunità di Maliseti: Lorenzo viveva a Fusignano insieme ai genitori, ma la mamma è cresciuta a Maliseti (il nonno è Giuliano Bartoli, presidente del Circolo Quinto Martini).

Un pomeriggio emozionante, con le squadre sono entrate in campo accompagnate dai bambini delle scuole di Fusignano. Bambini che poi hanno lanciato in cielo palloncini bianchi, in ricordo di Lorenzo. Poi la partita. Per la cronaca, risultato finale 2-1 per i neroverdi locali (che militano in Eccellenza e quest’anno hanno sfiorato la promozione in serie D ai play-off). L’incasso (ingresso ad offerta libera) sarà devoluto in beneficienza.