Alessandro Caiazza, dal 1° luglio allenerà il ’93 (Allievi B). Nei mesi di giugno e luglio seguirà il “Summer Camp Maliseti”, campo estivo per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni. La scheda del nuovo mister e le prime dichiarazioni…

Alessandro Caiazza, proviene dal Calenzano. Insegnante di educazione fisica e fisioterapista, allena dal 1990 (patentito di base Uefa). Per sette anni è stato responsabile della Scuola Calcio del S.Lucia (in quegli anni ha visto crescere un certo Diamanti). Responsabile delle attività di base della Figc (comitato provinciale Firenze) dal 1995 al 1996, dal 1997 al 2004 collabora con la Juventus, come reponsabile per il Centro Italia del Punto Juve. Per due anni è anche responsabile italiano del progetto. Dal 1998 al 2004 collabora con la Pietà (allena gli Esordienti ed i Giovanissimi regionali), dove conosce l’attuale ds amaranto Vannucchi. Un rapporto di collaborazione che proseguirà dal 2004 al Calenzano e che si ripropone adesso a Maliseti. A Calenzano Caiazza è responsabile della Scuola Calcio ed allena gli Esordienti.

«Vengo a Maliseti con tanto entusiasmo – dice Caiazza – quest’anno il ’93 ha disputato un buon campionato regionale, sono convinto che sapremo essere competitivi per la vittoria del campionato Allievi B. Maliseti è una importante realtà del comprensorio pratese, per le strutture e per la scuola calcio. Sono contento di poter lavorare insieme a Fabio Montemaggi».

Caiazza nei mesi di giugno e luglio si occuperà anche del “Summer Camp Maliseti”, campo estivo per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni.