Si è conclusa da pochi minuti la finale del 7° Memorial “Mauro Meoni” tra Maliseti e Tavola Calcio: la formazione di Becheri rimonta da 0-2 a 2-2, ma è sconfitta ai rigori…

Non piove, ed è già una notizia dopo il violento acquazzone pomeridiano. La finale per il 3° e 4° posto, vede di fronte la Fiorentina (in realtà una selezione delle società gemellate con i viola, con diversi ragazzi del Montelupo) ed i partenopei della Pro Calcio Ponticelli (in campo con diversi ragazzi classe ’95 e ’96): successo dei viola per 2-1.
A seguire l’attesa finale tra Maliseti e Tavola Calcio. Rossoverdi in vantaggio per 1-0 dopo il primo tempo, ad inizio ripresa si portano sul 2-0 ed ipotecano il successo finale. Ma gli ospiti non hanno fatto i conti con il carattere della formazione di Becheri che prima accorcia le distanze con Gagliano e poi pareggiano nel finale su calcio di punizione. Si va ai rigori, il Maliseti sbaglia due volte (una parata ed un palo), il Tavola non sbaglia nemmeno una volta e si aggiudica il torneo.
A seguire le premiazioni in campo con Falco (Figc) che premia l’arbitro, Giorgio Mati (osservatore Fiorentina) a premiare il Maliseti e con la famiglia Meoni a premiare il Tavola.