Un’altra tegola sul Maliseti che perde il suo bomber per buona parte del girone di ritorno e per la doppia sfida di Coppa Toscana. Già effettuato l’intervento al CTO di Firenze. L’amarezza del dg Bardazzi…

Colpo fortuito, come sostengono i giocatori del Mario Micheli (l’allenatore Stefano Fracassi si è messo in contatto con noi attraverso il sito per avere notizie sulle condizioni di Viti), o gomitata, come invece è sembrato ai più. Quello che è certo è che il Maliseti, in un momento delicatissimo della stagione, perde il suo bomber per almeno due mesi. Salterà la doppia sfida di Coppa Toscana contro il Levane (ma la coppa in questo momento è davvero l’ultimo dei pensieri in casa amaranto, c’è il rischio di trovarsi incredibilmente invischiati nella lotta per non retrocedere), tornerà ad aprile per le ultime partite di campionato. Viti lunedì è stato operato al CTO di Firenze, intervento riuscito, per 45 giorni non può rischiare di prendere colpi allo zigomo.

«Un’annata davvero sfortunata – è il commento di un amareggiato Simone Bardazzi – non abbiamo fatto a tempo a festeggiare il ritorno in campo di Rossi che perdiamo Viti per due mesi, l’infermeria è piena e anche domenica abbiamo giocato con tre juniores. Ragazzi che stanno giocando il sabato e la domenica, per forza di cose dovremo cominciare a centellinare le forze. In questo momento la priorità è la prima squadra e l’obiettivo è la salvezza».